Properties
Category
Italian
Similar Topics
Statistics
Comments
5
Participants
2
Subscribers
2
Votes
3
Views
456
Share
Answered
Buongiorno, vorrei sapere se l'insegnante può intervenire nelle risposte degli studenti a eventuali domande aperte (testo e non file ggb) . Mi farebbe comodo. Ho fatto una prova e mi pare di no.
Poi, posso fare dei sottogruppi (2 o 3 studenti) che lavorano insieme sullo stesso file ggb?
Grazie!!
Giovanna
- GeoGebra
- Help
- Partners
-
Contact us
- Feedback & Questions
- This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
- +43 677 6137 2693
© 2023 International GeoGebra Institute
Mi sembra molto scorretto che voi rispondiate solo a chi volete. Mi sembra scorretto che abbiate abbandonato i gruppi invece di migliorarli. Le vostre classi vanno bene, ma non per tutto, a quanto pare. Volevo capire, ma forse non è nel vostro interesse.
Buongiorno Giovanna,
noi non rispondiamo selettivamente, rispondiamo sempre a tutti. A volte qualche messaggio "scappa" dalle notifiche, a volte siamo occupati con l'insegnamento o i nostri lavori, e non riusciamo a essere tempestivi.
Al momento non è possibile fare in Classroom quello che desideri, però Classroom è in evoluzione, e stiamo raccogliendo i "desiderata" di insegnanti e studenti per renderlo ancora più completo e fruibile per ogni esigenza.
Mi spiace vedere un messaggio del genere nel nostro forum. Buona giornata,
Simona, vi chiedo scusa.
Come ti ho già detto stiamo cercando di portare avanti un progetto con studenti con basse performances in geometria. Abbiamo iniziato con i gruppi e ora stiamo valutando se passare alle classi. Volevamo qualche informazione.
Giovanna
Non c'è bisogno di chiedere scusa, figurati.
Personalmente credo che le Classi siano molto più efficienti, puoi monitorare in diretta il lavoro degli studenti, e nulla ti vieta di tenere aperta una tua piattaforma di comunicazione (non so se lavorate su Zoom, Meet, o dove) e comunicare con loro in tempo reale eventuali problemi o suggerimenti.
Il Team ci sta lavorando con attenzione, raccogliendo opinioni e suggerimenti da parte degli insegnanti, e presto saranno disponibili altre funzionalità interessanti. Per questo sto aspettando un attimo a fare un piccolo tutorial su YouTube, in modo tale da potere mostrare un po' tutto.
Comments have been locked on this page!