Applet non più ben funzionante
In Progress
https://www.geogebra.org/m/PJ5d5CAx
L'applet non va più come quando creata (clic sul pulsantino blu e muovere i punti visibili). Ora ci sono segmenti che in definizione appartengono a poligoni, ma in realtà vagano qua e là. A esempio il segmento u_7 = Segmento[U_7, V_7, poli9'], ma poli9' si visualizza da tutta altra parte rispetto al segmento, questo a volte, altre volte muovendo la vista Grafici si riconcilia e ritorna lato del suo poligono. Boh.
Vedi allegato, ho evidenziato in nero il poligono poli9' e conseguentemente u_7 che se ne sta beatamente altrove.
Ho provato per curiosità ad aprire il file con GeoGebra 4.4.45.0 (17 September 2014) Java: 1.7.0_40 e funziona perfettamente.
Un saluto (e buonanotte)
R.
Files:
poliGGB.jpg
I segmenti fantasma dei poligoni quando si fa uno zoom è un problema già noto. Adesso provo a vedere se il tuo file contiene lo stesso problema o uno aggiuntivo :)
Al momento non vedo ancora il fix per il primo problema disponibile. Ti faccio sapere ASAP (ha ha ha ha ha)
Buona giornata! ( e un abbraccio)
Ah. bene. Trattasi di zoom senz'altro. I segmenti hanno tutto il diritto di fare di tanto in tanto ciò che loro pare. Non credo sia problema altro, Grazie.
Buona giornata anche a te, con abbraccio. :-D
Comments have been locked on this page!