A Simona Riva

Vaglieco shared this question 2 years ago
Answered

A Simona Riva

Gentile Simona ho ricevuto, come sua una e-mail che mi ha sorpreso. Eccola:

PastaMaths – GeoGebra https://www.geogebra.org/m/jdadeew5

Ma è veramente sua? Che vuol dire: non l’ho capita!

Poiché Lei è una attenta lettrice di Forum-Geo sono costretto a usare questo mezzo per comunicare con Lei, non avendo trovato (o non essendo stato capace di trovare) il suo indirizzo e-mail.

Anzi colgo l’occasione per chiedere che chi ha SEGUO, sarebbe opportuno desse anche il suo indirizzo.

Se uno pubblica un applet su geo (specie se pubblico) vuol dire che vuol farlo conoscere. Mi sembra allora logico che gli siano fatte delle domande o spiegazioni e debba quindi essere rintracciabile.

Mi scusi ma non ho resistito alla tentazione di chiederlo.

Grazie e poichè siamo vicini: BUON NATALE A TUTTI.

M.Vaglieco

Comments (3)

photo
1

activité > infos


/Y31XLVC1WagAAAAASUVORK5CYII=

photo
1

Probabilmente è una email automatica di GeoGebra che segnala quando le persone che segue pubblicano dei materiali, che è quello che ho fatto. Questo è in inglese, ma è disponibile anche la versione in Italiano.

Io non mando in giro email per pubblicizzare quello che faccio! :D

Può contattarmi all'indirizzo simona chiocciola geogebra punto org

Haha che metodo stupido per evitare uno spammer in più. Spero che abbia capito il mio indirizzo.

Buone feste, o quello che ne rimane.

photo
2

Gentile Simona R.

Solo adesso posso leggere la sua risposta.

Non conoscevo il significato di spammer, né sono un esperto in materia, ma quello inviatomi, portando la sua firma e poiché vedo che Lei è sempre disponibile e gentile con tutti, mi è parso scortese da parte mia non rispondere ad una sua missiva.

Confermo appieno la sua osservazione: Lei non ha bisogno di alcuna pubblicità!

Ciò non può impedire che possa avere un seguito di “seguaci” a cui non può evitare un chiarimento su un passo o altro su un suo programma.

Molti però non sono raggiungibili per una spiegazione o chiarimento e questo non lo capisco!

Con simpatia. M.Vaglieco

(Ha ragione Lei: non ho ancora “capito” quando si possa mettere gli smiley)

photo
© 2023 International GeoGebra Institute